Con questo traguardo Knauf consolida la propria leadership nel mercato edile nazionale e tra le corrispondenti pagine regionali

Friend, Fan, Follower; questi sono i target che Kotler, il guru del marketing, indica come principali protagonisti per il successo di un’azienda 4.0. In Knauf lo sanno molto bene e per questo dedicano particolare attenzione alla cura della pagina Facebook, attraverso la quale si apre una finestra sulla vita dell’azienda, sulle iniziative intraprese, sui valori fondanti e sul come ci si sforzi di realizzarli, condividendo tutto ciò con chi segue le pagine.

Il pubblico, costituito da protagonisti importanti come rivenditori e professionisti del settore, ma anche da utenti finali e semplici appassionati, mostra di gradire e la crescita costante della pagina Facebook ne è il più lampante esempio.

Fatti coinvolgere!

Fatti coinvolgere! Scatta un selfie insieme al tuo rivenditore e pubblicalo trai commenti.

Tra le più recenti occasioni di engagement lanciate tra i followers spiccano Knalloween, con l’invito a pubblicare proprie espressioni ”mostruose” in occasione di Halloween, e “faccelo conoscere”, che propone di scattarsi un selfie insieme al proprio rivenditore di fiducia e pubblicarlo tra i commenti. Entra a far parte della community!

5/5 - (2 votes)

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here