“La scelta di sbarcare su Instagram nasce dalla consapevolezza che, proprio attraverso la visione dei grandi progetti Knauf, è possibile dimostrare la qualità innovativa e la versatilità funzionale dei nostri prodotti, ideali soluzioni per le più evolute performance architettoniche”. Così dice Damiano Spagnuolo, Marketing Manager di Knauf Italia
Knauf sbarca su Instagram e lo fa a modo suo: pubblicando le foto più interessanti e significative dell’impiego di prodotti e soluzioni. Tale iniziativa è frutto di un lungo lavoro di squadra, a cui contribuiscono quotidianamente i funzionari commerciali, i funzionari tecnici e l’ufficio marketing. La raccolta, selezione e pubblicazione di queste foto rappresenta una summa taggata dell’immenso materiale di cui è in corso la pubblicazione integrale sul sito Knauf, nella sezione referenze (http://www.knauf.it/ReferenzeKnauf.aspx).
Nel caso di Instagram, l’obiettivo è di sfruttare la viralità del social e la sua notorietà presso il pubblico degli architetti per mostrare l’estrema duttilità delle applicazioni Knauf. Oltre a venire incontro alle ultime esigenze di design, i materiali Knauf consentono di ottenere elevata sicurezza e migliori prestazioni termiche riducendo l’impatto ambientale e i tempi di realizzazione.
Le immagini proposte in queste pagine sono solo un esempio di quanto, dal pubblico al privato, le applicazioni Knauf possano risolvere le più disparate esigenze.