“La scelta di sbarcare su Instagram nasce dalla consapevolezza che, proprio attraverso la visione dei grandi progetti Knauf, è possibile dimostrare la qualità innovativa e la versatilità funzionale dei nostri prodotti, ideali soluzioni per le più evolute performance architettoniche”. Così dice Damiano Spagnuolo, Marketing Manager di Knauf Italia

Knauf sbarca su Instagram e lo fa a modo suo: pubblicando le foto più interessanti e significative dell’impiego di prodotti e soluzioni. Tale iniziativa è frutto di un lungo lavoro di squadra, a cui contribuiscono quotidianamente i funzionari commerciali, i funzionari tecnici e l’ufficio marketing. La raccolta, selezione e pubblicazione di queste foto rappresenta una summa taggata dell’immenso materiale di cui è in corso la pubblicazione integrale sul sito Knauf, nella sezione referenze (http://www.knauf.it/ReferenzeKnauf.aspx).

Il logo del social Instagram: da oggi Knauf… c’è!

Nel caso di Instagram, l’obiettivo è di sfruttare la viralità del social e la sua notorietà presso il pubblico degli architetti per mostrare l’estrema duttilità delle applicazioni Knauf. Oltre a venire incontro alle ultime esigenze di design, i materiali Knauf consentono di ottenere elevata sicurezza e migliori prestazioni termiche riducendo l’impatto ambientale e i tempi di realizzazione.

Tante le immagini che Knauf ha caricato sulla propria pagina.

Le immagini proposte in queste pagine sono solo un esempio di quanto, dal pubblico al privato, le applicazioni Knauf possano risolvere le più disparate esigenze.

5/5 - (2 votes)

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here